-
Il Campo by Night
Durante la golden hour e con il sorgere della luna, al Campo si sprigiona un’energia mistica. Quest’anno potrete goderne anche voi nella prima edizione del Campo by Night, l’apertura serale del Festival d’Autunno.
Potrai trascorrere una serata nella natura sorseggiando speciali drink preparati dal nostro barman e assaporando la “Rica”, la birra agricola artigianale del Campo prodotta dal Birrificio di Legnano. Ti conquisteremo con serate food dalle vibes zuccose e un programma di intrattenimento curato da Ul Caminett. Prenota qui, per un’esperienza serale fuori dall’ordinario.
Cosa puoi fare al Festival d’Autunno?

Visita il campo di zucche
Passeggia tra le zucche del Pumpkin Patch alla scoperta delle speciali installazioni ideate e realizzate con materiali naturali e di recupero.

Raccogli la tua zucca preferita
La prima zucca non si scorda mai. Scegli quella che ti fa battere il cuore tra centinaia. P.S. Quest’anno abbiamo piantato più di 15mila semi.

Intaglia o dipingi la zucca
Se hai scelto la tua zucca, l’area creatività ti aspetta fornita con tutto il materiale per dare sfogo alla tua fantasia.

Scatta foto pazzesche
In ogni angolo del Campo sarai avvolto da magiche vibes autunnali. Trova il tuo spot preferito, scatta e tagga su Instagram @ilcampodifederica #ilcampodifederica
Reposteremo i contenuti più simpatici e creativi.

Rilassati nella natura
Prenditi una pausa e goditi l’energia del Campo: i colori dei fiori, il profumo delle erbe aromatiche, i suoni della natura. A disposizione anche una grande serra coperta.

Gusta le bontà dei foodtruck
Dolce? Salato? Al Festival d’Autunno ce n’è per tutti i gusti. Ogni weekend di ottobre una nuova delizia da scoprire, lasciati sorprendere.

Sorseggia la “Rica”
Una delle grandi novità di quest’anno, la birra agricola artigianale de Il Campo di Federica, prodotta da Il Birrificio di Legnano con l’orzo coltivato al Campo.

Goditi il Campo by Night
Il venerdì, il sabato e la domenica dopo le 18 trascorri una serata nella natura con drink, food, e musica in collaborazione con Ul Caminett.