Organizza il Tuo Evento

Al Campo di Federica il tempo scorre lento, scandito dai colori e dai sapori della natura.

Un evento organizzato qui è molto più di un’esperienza in un orto giardino, è un vero e proprio viaggio di ritorno alle origini. Non ci credi?

Riposati all’ombra del pesco ascoltando il fruscio delle foglie mosse del vento. Percorri il sentiero delle erbe aromatiche e fai un bel respiro, chissà a quali dolci ricordi ti condurrà. Raccogli un pomodorino e divoralo in un solo boccone proprio come facevi da bambino nell’orto del nonno. 

Negli ultimi anni, ho visto il Campo diventare teatro di suggestivi picnic, compleanni, presentazioni di libri, sfilate di moda a piedi nudi sull’erba. Uno spazio di terra e di cielo di 2500 m² che può ospitare più di 100 persone.

Lanterne, vasi in terracotta, lucine dorate, tavoli in legno e in ferro battuto, fiori, animali, alberi da frutta, balle di fieno e una famiglia di felini a darti il benvenuto. Tutto è curato con amore in ogni dettaglio.

Puoi respirare un’atmosfera rustica, romantica, frizzante, rilassata: se è ciò che cerchi per il tuo evento speciale, hai trovato il posto giusto. Così vicina e così lontana dalla vita cittadina, in un altro spazio, in un altro tempo.

La location è disponibile in autunno, in primavera e in estate per baby shower, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, feste di laurea, adii al nubilato e celibato, matrimoni, feste di pensionamento, eventi aziendali, presentazioni di libri, mostre, esibizioni e chi più ne ha più ne metta.

Contattami per avere tutte le informazioni che desideri e passa a trovarmi per vivere più da vicino
le sensazioni che regala il mio Campo in questa stagione.

Privacy-policy*

+39 333 625 6392

* Campi obbligatori.

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@ilcampodifederica.it